giovedì 11 gennaio 2007

BELLEZZA GOLOSA...


Lo sapevate che il cioccolato oltre a mettere il buon umore, rende anche più belli?? Questo amatissimo alimento è entrato a far parte delle nuove frontiere del benessere grazie ai suoi ingredienti dotati di funzionalità dermoestetiche e farmacologiche: il cioccolato infatti è molto ricco di teobromina, caffeina, flavonoidi, vitamina A e svolge un' azione stimolante circolatoria, antiossidante, vasotonica, anticellulite e riepitelizzante.

Gli esperti in medicina affermano che l' assorbimento del cioccolato, per mezzo di massaggi sul corpo, può garantire la stessa sensazione di benessere di una scatola di gianduiotti con il vantaggio di un effetto anti età.
In molti centri di benessere vengono offerti questi trattamenti a base di cioccolato:Thermal chocolate body scrub, il Thermal chocolate facial e lo Sweet plancton termale corpo, Grotta Giusti Terme & Hotel di Monsummano Terme (PT)

Insomma, basta pensare al cioccolato come causa di ciccia e brufoli, da oggi potrebbe essere il nostro migliore alleato!!!!

Fonte[Sanihelp]

Nessun commento:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I marchi,le Immagini e i Nomi citati qui a puro scopo informativo, sono di proprieta' dei leggitimi proprietari e su di essi Sani Sapori non ha alcun diritto.